Cavo - 600

Cavo coassiale - un cavo elettrico, che è strutturalmente formato da una guaina isolante, il conduttore esterno (normalmente treccia è realizzato in alluminio o filo di rame intrecciato) isolante in polietilene interno e il conduttore di rame.
Il nome del cavo viene dal latino co-assiale e asse - "coassiale", perché in questo cavo i conduttori coassialmente posizionati sono separati da isolamento. La coincidenza dei centri dei conduttori consente di ridurre al minimo le perdite di radiazioni e offre un grado molto alto di protezione contro qualsiasi interferenza elettromagnetica.
Per i dispositivi che operano a frequenze superiori a 1 MHz nel montaggio tra gli strumenti vengono utilizzati cavo 50 ohm coassiale RF.
Categories:

TIMES MICROWAVE SYSTEMS. LMR®-600
Cavo coassiale di alta qualità LMR600.
Le caratteristiche principali:
Flessibilità: con un raggio di curvatura minimo inferiore a tre centimetri, il cavo LMR-600 può essere posato senza problemi significativi nei luoghi più inaccessibili. L'uso di uno schermo esterno con schermo in alluminio offre un'eccellente flessibilità per l' LMR-400 rispetto ai cavi di lamiera di rame ondulati o lisci schermati.
Perdite ridotte : LMR ha la perdita più bassa da tutti i cavi del tipo RG8 / RG213. Ciò è ottenuto mediante l'uso di un dielettrico espanso ad alta pressione con pori chiusi e uno screening continuo di nastro di alluminio.
Protezione da condizioni climatiche avverse: il guscio esterno di un polietilene nero resistente ai raggi UV rende il cavo resistente e resistente a tutte le condizioni climatiche. La versione DB contiene inoltre un materiale che impedisce la migrazione dell'acqua attraverso la calza esterna, che protegge efficacemente il cavo dall'umidità e previene la corrosione anche in caso di piccoli danni alla calotta esterna. Il cavo è disponibile con vari tipi di guaina esterna, che ne consente l'utilizzo in condizioni che richiedono requisiti speciali.
Schermatura: Lo schermo esterno del nastro di alluminio saldato all'isolatore dielettrico fornisce uno screening di oltre 90 dB (isolamento reciproco dei cavi snodati è superiore a 180 dB).
Stabilità di fase: la struttura monolitica dei cavi della serie LMR offrono un'eccellente stabilità di sfasamento sia con cambio di temperatura che con flessione.
LMR 600: (Colore guaina: nero), 50Ω;
Intervallo di temperatura da -40 ° C a + 85 ° C.

Modello del cavo Interno Esterno Aerospace Applicazione Jacket
LMR-600 Cavo standard PE-Polietilene
LMR-600-DB Cavo impermeabile PE-Polietilene
LMR-600-FR A prova di fuoco (CATVR) FRPE - Non-Halogen
LMR-600-PVC Cavo standard PVC
LMR-600-PVC-W Cavo standard PVC

Dati per cavo LRM-600

Descrizione Materiale mm
Inner Conductor Solid BCCAI (4.47)
Dielectric Foam PE (11.56)
Outer Conductor Aluminum Tape (11.71)
Overall Braid Tinned Copper (12.45)
Jacket PE (14.99)

Sono consigliati i seguenti connettori:

Sono consigliati i seguenti connettori:
Ideale per BNC, TNC, N, SMB, SMA, UHF e FME

CNT-600-FR COMMSCOPE ANDREW

CNT-600-FR è un cavo non alogeno a bassa tossicità a basso grado di tossicità.
Bassa tossicità Non alogeno
dc Test Voltage 4600 V
Jacket Spark Test Voltage (rms) 8000 V
Maximum Frequency 10.20 GHz
Operating Frequency Band 30 – 6000 MHz
Peak Power 40.0 kW
Shielding Effectiveness, minimum 90 dB
Velocity 87 %.

Descrizione Materiale mm
Inner Conductor Copper-clad aluminum wire (4.47)
Dielectric Foam PE (11.56)
Outer Conductor Aluminum (12.50)
Jacket FRPE (14.99)

Sono consigliati i seguenti connettori:
Ideale per BNC, TNC, N, SMB, SMA, UHF e FME


AltriAccessori