La Linea Business

è dedicata ad ambienti estesi e con potenze sino a 27 dB, è in grado di rigenerare i segnali degli operatori di telefonia mobile anche per superfici di diverse migliaia di metri quadri.
Di tipo Multi Carrier (per più operatori), è possibile richiederli Mono Carrier, tunabili mediante USB o da remoto mediante modem GSM o IP; tutti i prodotti Mono Carrier rientrano nella gamma REDLine.
La linea Professional comprende gli esclusivi amplificatori di segnali per i Network satellitari Inmarsat e Thuraya.
Nella a sezione “APPLICAZIONI” sono riportate le apparecchiature in esecuzione speciale per utilizzi in ambito ferroviario, navale, aeronautico,trasporto su gomma e tunnel.
Per la scelta ed il montaggio di un amplificatore, è sempre il caso di rivolgersi ad aziende specializzate reperibili su gran parte del territorio nazionale.
Anche la linea business, si contraddistingue per la qualità ed affidabilità tipiche dei prodotti 5Tacche ed è dotata del sistema Intelligent Radio System.
La serie REDLine è dotata dell’esclusivo sistema “Intelligent Radio System 2®” che innalza i livelli di sicurezza e protezione mai raggiunti prima, contribuendo alla riduzione dell’esposizione ai campi elettromagnetici.

Queste le principali funzioni esclusive dello standard IRS2®.
AGC e MGC per il controllo Automatico e manuale del guadagno,
Auto Shut Down, intervenendo sulla regolazione manuale del sistema MGC, in caso di aumento eccessivo del segnale in ingresso, il ripetitore si spegne Automaticamente, FUNZIONE NON DISATTIVABILE.
USM Uplink Sleep Mode, la sezione dell’Uplink dell’amplificatore (la trasmissione verso la cella), si attiva unicamente quando si effettua o si riceve una telefonate, al temine torna silente.
Self Autoscillation Protection, La protezione Automatica sull’Autoscillazione, verifica il livello di isolamento tra le antenne interne ed esterne.