Il comfort a bordo treno non è soltanto silenziosità, climatizzazione, pulizia e comodità, ma è sempre più sentita l’esigenza di poter comunicare nel modo quanto più stabile possibile, senza continue interruzioni.

Per la sua stessa natura costruttiva, i vagoni ferroviari offrono notevole resistenza ai segnali GSM provenienti dall’esterno e il continuo avvicinarsi ed allontanarsi dai ripetitori posti lungo linea, rende i segnali percepiti all’interno instabili e altalenanti.

5 Tacche in ambito ferroviario ha maturato significative esperienze ed oggi propone una serie di soluzioni studiate per ogni singolo materiale ferroviario.

Sistemi di amplificazione di segnali, dotati di particolari antenne esterne da installare sull’imperiale dei vagoni e diffusione per tutta la lunghezza del veicolo ferroviario, mediante cavo fessurato.


Il comfort a bordo treno non è soltanto silenziosità, climatizzazione, pulizia e comodità, ma è sempre più sentita l’esigenza di poter comunicare nel modo quanto più stabile possibile, senza continue interruzioni.

Per la sua stessa natura costruttiva, i vagoni ferroviari offrono notevole resistenza ai segnali GSM provenienti dall’esterno e il continuo avvicinarsi ed allontanarsi dai ripetitori posti lungo linea, rende i segnali percepiti all’interno instabili e altalenanti.

5 Tacche in ambito ferroviario ha maturato significative esperienze ed oggi propone una serie di soluzioni studiate per ogni singolo materiale ferroviario.

Sistemi di amplificazione di segnali, dotati di particolari antenne esterne da installare sull’imperiale dei vagoni e diffusione per tutta la lunghezza del veicolo ferroviario, mediante cavo fessurato.