Serie Domus

Domus LTE 2600- Intelligent Sistem®
È il ripetitore multi-carrier progettato per fornire copertura sul nuovo standard LTE a 2600 Mhz.
Disponibile con una potenza di 17 dBm in DL e 13 dBm in UL e un Gain di 65 dB in DL e 60 dB in UL.
Dedicati alla trasmissione dati e voce in modalità VoLTE, la frequenza degli 2600 Mhz, assicura le più performanti prestazioni in termini di velocità pur essendo difficoltosa la propagazione essendo una frequenza molto alta. Lo standard 2600 Mhz è presente principalmente nelle aree urbane.

  • Rete: LTE 2600 MHz;
  • Dati e voce in modalità 4G VoLTE;
  • Indicato per piccoli ambienti;
  • Compatibile con tutti fornitori di telefonia mobile dell'UE;
  • Certificazioni CE, RoHS e Radio Equipment Directive 2014/53/EU (RED);
  • Controllo a mezzo interfaccia WEB, porta ETH per telecontrollo.
>

Descrizione

Realizzati in Tecnologia Intelligent Radio System®, si montano facilmente e in condizioni ottimali il modello Domus 2600 con i suoi 17 dBm di potenza, assicura un efficiente copertura in ambito domestico o piccoli ambienti riuscendo a servire superfici di 150-200 mq ed oltre.
La serie Domus 2600 può essere accessoriata con diversi tipi di antenne sia interne che esterne per consentire una migliore copertura in ambienti più estesi.
Ove presenti all’esterno, amplifica i segnali LTE degli operatori Wind-3, TIM, Vodafone e ILIAD.

Specifiche

 UplinkDownlink
Frequency Range2500-2570MHZ2620-2690MHZ
Bandwidth70 MHz
Maximum Gain60dB±3dB65dB±3dB
Auto Gain Control(AGC)≧25dB 
Output Power  17dBm±2dB
Power Consumption≦ 20W
Power SupplyDC 4A/9V 
Dimensioni21*17*5cm
Peso≦1,5Kg
ConnettoriN-female 
Operating Temperature -10℃~50℃

Funziona

I sistemi di amplificazione di segnale operano su due frequenze separate: Down-Link e Up-Link.
Il Down-link è la frequenza che riceviamo sul nostro cellulare proveniente dalle celle degli operatori, mentre quello di Up-Link è quello che trasmettiamo dal cellulare all’infrastruttura dei vari network.
Il ripetitore mediante l'antenna esterna (o donatrice) collegata con un cavo coassiale, rileva i segnali provenienti dalle BTS degli operatori e li amplifica; successivamente i segnali potenziati ed irrobustiti, vengono inviati all’antenna o le antenne interne di servizio connesse al ripetitore sempre mediante un cavo coassiale.
A questo punto il segnale è pronto per poter essere utilizzato dal vostro telefono cellulare.
Il sistema provvederà a trasferire ed amplificare il segnale proveniente dal Vs cellulare (Up-Link) verso le celle degli operatori con un percorso inverso rispetto al precedente.

Installazione

Passaggi principali:
L’installazione di un impianto di amplificazione di segnale deve essere eseguita sempre ed unicamente da aziende specializzate e strutturate con le adeguate strumentazioni.
Il “FAI DA TE” in assenza di esperienza, competenza e capacità di verifiche ad impianto ultimato, è una pratica da non perseguire in nessuna condizione.
All’interno della confezione è disponibile un manuale di installazione in lingua italiana con tutte le indicazioni necessarie ad effettuare un montaggio corretto.